LUCAS BIGLIA MILAN BRESCIA - Non è grave l'infortunio patito da Lucas Biglia venerdì in allenamento. Il regista argentino potrebbe recuperare già per la seconda giornata di campionato, in programma tra una settimana.
I tempi di recupero non sono il punto di forza di Lucas Biglia ma stavolta sembra davvero che si tratti di uno stop precauzionale. Il problema all'adduttore accusato è di lieve entità e si è semplicemente deciso di non rischiare di metterlo in campo contro l'Udinese. Nonostante la situazione a centrocampo non proprio idilliaca, un infortunio più serio potrebbe costare molto più caro, sia al giocatore che a Giampaolo, che pure si è detto molto soddisfatto della sua estate.
Contro l'Udinese, Giampaolo disegnerà un centrocampo mai visto, neanche nella passata gestione di Gattuso allenatore. Borini, Calhanoglu e Paquetà saranno i tre titolari, alle spalle di Suso, confermato trequartista. Bennacer, che ha solo una settimana di allenamenti nelle gambe e quindi non certo i 90 minuti, partirà dalla panchina. Anche tra una settimana sarà difficile che sia già pronto. Un altro motivo per cui il recupero di Biglia sarebbe importante, prima della sosta per le nazionali. Dalla terza di campionato sarà un altro Milan, con i nuovi acquisti a pieno regime.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.