Lucas Biglia, l'agente: "Vuole chiudere la carriera al Milan"

18 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCAS BIGLIA MILAN RINNOVO - Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha fatto il punto della situazione a calciomercato.com sul suo assistito, in scadenza di contratto.

Lucas Biglia e Marco Giampaolo

Biglia ha trovato finora più spazio del previsto, con il nuovo allenatore del Milan, Marco Giampaolo, che ha puntato forte su di lui e potrebbe farlo anche per il derby di sabato contro l'Inter. "Tra di loro c'è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere. Scelta coraggiosa farlo giocare? Coraggiosa è forse troppo, Lucas lavora sempre duramente per giocare e questo viene premiato".

Il rinnovo

Lucas Biglia deve ora capire che cosa ne sarà del suo contratto. Fino a qualche mese fa sembrava scontato l'addio a fine stagione ma ora la situazione sembra cambiata. "Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E' un uomo leale e con grande professionalità. Nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. La priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero? Sicuramente, al 100%".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram