Loftus-Cheek: l'ex Chelsea è il nuovo leader del Milan di Pioli

28 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista del Milan Loftus-Cheek esulta dopo il gol al Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOFTUS-CHEEK MILAN BOLOGNA GOL - La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sulla prestazione di Ruben Loftus-Cheek in Milan-Bologna dove l'ex Chelsea ha firmato una doppietta salendo a quota 5 gol in stagione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Loftus-Cheek nuovo leader rossonero

Non è bastata la doppietta di Ruben Loftus-Cheek al Milan per superare il Bologna. Nonostante il pareggio però questa partita ha regalato una certezza in più a centrocampo al tecnico rossonero Stefano Pioli con l'ex Chelsea che è attualmente il miglior centrocampista per gol fatti nei top 5 campionati d'Europa insieme a Szymon Zurkowski dell'Empoli, anche lui a quota 4 reti nel 2024.

Loftus-Cheek con i suoi strappi a centrocampo ha inoltre dimostrato una fisicità devastante nella Serie A di oggi e lo stesso Pioli si è espresso così sulle sue qualità realizzative a fine gara ieri sera: "Ruben sa di poter fare molti più gol".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down