Lo spogliatoio è con Pioli, ma il suo futuro è in bilico: senza Europa rischia la panchina

29 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-pioli-stefano-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI - In questo periodo di pausa forzata del campionato, a causa della diffusione del Coronavirus, il Milan si interroga sul futuro di Stefano Pioli. Al netto dei contatti con Ralf Rangnick, l'allenatore ex Fiorentina ha guadagnato punti agli occhi della proprietà rossonera e lo stesso Ivan Gazidis gli ha espresso la sua stima di fronte al calciatori. Ma il futuro del tecnico è ancora in bilico.

Milan, il futuro di Pioli dipende dalla qualificazione in Europa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo spogliatoio è con Pioli e il partito che vorrebbe la sua permanenza si fonda su basi solide. In primi, l'allenatore è riuscito a dare una identità al Milan; cosa difficilmente avvenuta sotto la guida dei tecnici passati. Poi c'è l'elasticità con cui l'ex viola è riuscito a modellare il suo gioco in base ai calciatori a disposizioni, facendoli esprimere al meglio nelle loro posizioni. A gravare però su Pioli è la discontinuità dei risultati, ma anche il non essere riuscito a valorizzare calciatori come Leao e Paquetà. Il futuro dell'allenatore dipenderà allora da una sola cosa: la qualificazione alle coppe europee.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down