Lippi: "Il campionato deve finire, anche a porte chiuse. Stipendi giocatori? Troppa demagogia"

31 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIPPI SERIE A – L’allenatore Campione del Mondo nel 2006, Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dare la sua opinione in merito alla possibilità che il calcio giocato possa riprendere, Coronavirus permettendo. Ecco le sue parole.

Lippi: “Coronavirus? Sono infastidito dalla Comunità Europea”

"Sono a casa a Viareggio e mi tengo informato sulla situazione. Sono infastidito dalla Comunità Europea, perché dicono che bisogna essere uniti e fare squadra, invece ognuno pensa al proprio interesse. Sono inca**ato perché l’Europa dovrebbe aiutarci e invece…".

Lippi: “I campionati devono finire tutti, anche se fosse a porte chiuse”

"Taglio stipendi calciatori? Troppa demagogia su di loro, c’era già da parte loro un’idea collettiva. I giocatori sono molto sensibili ai problemi sociali. Soluzione per i campionati? A detta di tutti viviamo una cosa eccezionale. Sono dell’opinione che i campionati devono finire tutti, anche a porte chiuse. Vorrà dire che i prossimi inizieranno più tardi".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down