LEAO MILAN - Attraverso un video diffuso sui propri canali social, il Milan ha ufficializzato il cambio di numero di maglia di Rafael Leao. L'attaccante portoghese a disposizione di Stefano Pioli, infatti, passa dal 17 al 10, e cambia il nome sulla maglia. Il classe 1999, infatti, aggiungerà il nome "Rafa" affianco al cognome.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Con un video diffuso attraverso i propri canali social, il Milan ufficializza il cambio di numero di maglia di Rafael Leao. Il portoghese dunque, che in questi anni vissuti in rossonero ha sempre utilizzato la casacca numero 17, avrà sulle spalle il numero che precedentemente era in possesso di Brahim Diaz, ovvero il 10. Inoltre, aggiungerà il proprio nome "Rafa" affianco al cognome Leao.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.