LEAO MILAN BARCELLONA - Intervenuto in zona mista dopo la sfida amichevole contro il Barcellona di Xavi, l'attaccante del Milan di Stefano Pioli, Rafael Leao ha detto la sua sulla nuova stagione alle porte, come riportato da MilanReports.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Dobbiamo raggiungere un livello alto. Il club ha fatto buoni trasferimenti. Mi piacciono Ruben Loftus-Cheek, Pulisic e Tijjani Reijnders, e sento che la squadra ora è più forte. Non vediamo l'ora che arrivi questa stagione per raggiungere i nostri obiettivi: vincere uno scudetto per esempio, e andare avanti in Champions League".
"Sandro era un giocatore importante per noi, ma ora è andato via. Ero davvero un suo buon amico. Gli auguro il meglio in Premier League. Penso che altri 2 o 3 giocatori si uniranno al nostro team e la squadra sarà completa".
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.