Leao dopo la condanna a risarcire lo Sporting Lisbona: sorpresa e preoccupazione

21 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rafael-leao-vs-parma-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LEAO RISARCMENTO - Come se non bastasse la delicata situazione legata all'emergenza Coronavirus, due giorni fa è arrivata una tegola di natura personale per uno dei giocatori rossoneri, Rafael Leao. Il giovane portoghese è stato infatti condannato dal Tad, organismo arbitrale sportivo portoghese, a risarcire lo Sporting Lisbona, suo ex club prima di approdare in Francia, per 16,5 milioni di euro. L'attaccante si era svincolato unilateralmente con il club nell'estate del 2018. A seguito delle aggressioni subite dalla squadra (e da lui stesso) per mano di alcuni tifosi. I quali fecero irruzione nel centro sportivo della squadra spaventando Leao al punto di fargli prendere la decisione di andar via.

Leao, sorpeso e preoccupato dalla condanna

Come riporta il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, il giocatore rossonero è preoccupato e sorpreso dalla sentenza. Una persona vicina a lui ha dichiarato, ai microfoni del giornale Record, che "Magari Leao non guadagnerà questa cifra nemmeno in tutto l’arco della sua carriera". Evidenziando così la preoccupazione (giustificata e comprensibile) dell’attaccante. Il Milan appoggia il suo calciatore, il quale probabilmente farà ricorso alla giustizia ordinaria.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down