LEAO CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY - Maldini non sembra essere intenzionato ad accettare nessuna offerta per Rafael Leao. Al Milan la volontà è quella di lavorare sul rinnovo per il talento cristallino e respingere qualunque pretendete. La lista dei club che vorrebbero il rossonero però sembra non comprendere più solo l’insistente Chelsea. Stando a quanto riportato dalla stampa portoghese ai ‘Blues’ si sarebbe aggiunto anche il Manchester City.
La partenza di Sanè e Sterling, nelle ultime due stagioni, ha reso il Manchester City orfano di un buon laterale alto di sinistra. Essendo Josep Guardiola grande estimatore del talento di Leao, il club inglese sembra essere intenzionato a consegnarlo alla corte del suo tecnico.
Per il momento, scrive il Corriere dello Sport, non ci sarebbero state offerte formali giunte sulle scrivanie di Maldini e Massara. Si avvicina però il Mondiale, che potrebbe essere un ottimo palcoscenico per Leao e alzare le sue quotazione. Ciò non dovrebbe spaventare ne’ Manchester ne’ Chelsea. Le società di Premier hanno più volte dimostrato di saper mettere mano al portafoglio e potrebbero arrivare a offrire anche 100 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.