Leao, Barcellona interessato? Il Milan smentisce qualsiasi contatto

13 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
rossonerisiamonoi-milan-leao-fiorentina-pulgar
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN BARCELLONA - Nell'opaco inizio di stagione del Milan, una delle poche note positive è l'impatto avuto con la Serie A da Rafael Leao. Il giovane, classe 1999, è stato acquistato in estate dal Lilla e ha già trovato il suo primo gol in maglia rossonera. Marco Giampaolo ha avuto il coraggio di farlo scendere in campo, mister Pioli dovrà completare il suo percorso di crescita. Un po' come fatto con Keita ai tempi della Lazio.

Leao e il Barcellona

Il talento c'è, e non è un caso che dalla Spagna siano già rimbalzate voci di un possibile interesse del Barcellona per Leao. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, il Milan non sarebbe a conoscenza di questo interesse. E nemmeno gli agenti del giocatore. Insomma, non ci sarebbero riscontri concreti, ma la voce circolata è comunque significativa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Advepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram