MILAN LAZETIC - Marko Lazetic è rientrato quest'estate tra le fila del Milan di Stefano Pioli dopo la deludente cessione a titolo temporaneo in Austria all'Altach. Il suo futuro, però, quasi certamente non sarà in rossonero, e il club di via Aldo Rossi sarebbe in attesa di proposte di mercato per l'attaccante serbo classe 2004. Con ogni probabilità insomma, per il giocatore nel giro della Nazionale serba Under-19, sarà necessaria una nuova cessione a titolo temporaneo, come riferito questo mattina da La Gazzetta dello Sport.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.