rossonerisiamonoi-milan-laxalt-diego-atalanta-ingaggio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAXALT MILAN CALCIOMERCATO – Torino, Marsiglia e Atalanta sono le squadre interessate a Diego Laxalt. L’esterno uruguaiano lascerà il Milan entro il termine del mercato estivo: in questo momento francesi e granata si sono inseriti nella trattativa, e il tentativo degli orobici invece sembra essersi interrotto su qualche condizione economica che non ha soddisfatto il giocatore. Probabile che una scelta arrivi già entro domani, secondo Tuttomercatoweb.com.

Laxalt, si attende la risposta

Come riportato – via Twitter – dal giornalista della Gazzetta Nicolò Schira, oggi Diego Laxalt darà la sua risposta all’Atalanta. Al momento non filtra particolare ottimismo. L’uruguaiano non è ancora convinto e sta valutando altre proposte estere come l’Olympique Marsiglia. I rossoneri attendono la decisione del laterale mancino.

Laxalt, tra poco la decisione

Le piste italiane per Diego Laxalt si sono ridotte grossomodo a un’unica soluzione, quella del Torino. Poco dopo le 12:30 di oggi, nella sede del Milan si sono presentati gli agenti del giocatore uruguagio, attesi dai dirigenti rossoneri per definire l’uscita del loro assistito.

L’agente: “Verrà definito tutto tra oggi e venerdì”

E’ terminato l’incontro a Casa Milan fra la società rossonera e l’entourage di Diego Laxalt. L’affare, potrebbe essere definito già nella giornata odierna. Ariel Krasouski, agente del giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: “Siamo venuti a parlare con il direttore per vedere com’è la situazione. Credo che verrà definito tutto tra oggi e venerdì. Se è vicino al Torino? Non so se sia vicino, stiamo trattando e cercando di arrivare ad un accordo soddisfacente per tutti”.