Laxalt, l'offerta dell'Atalanta: "Prendere o lasciare". L'incontro ieri a Zingonia

23 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAXALT OFFERTA ATALANTA INCONTRO - Diego Laxalt è in uscita dal Milan. L'esterno uruguaiano classe 1993 acquistato l’estate scorsa dal Genoa è stato protagonista per 29 volte in maglia rossonera. Laxalt ora è molto vicino al passaggio all’Atalanta del suo maestro Gasperini. Dal suo entourage filtra fiducia e ottimismo per la chiusura con la Dea: prestito oneroso a due milioni, con diritto di riscatto a 13, e la possibilità che possa tramutarsi in obbligo a determinate condizioni.

Laxalt, l'offerta dell'Atalanta: "Prendere o lasciare"

I Percassi non sembrano disposti a svenarsi, come riporta La Gazzetta dello Sport, dal punto di vista dell’ingaggio e lo scenario. E' impossibile anche solo avvicinarsi a quota 1,8 milioni di euro, ciò che il classe ’93 guadagna in rossonero. Al massimo si potrebbe arrivare a circa 800.000: “Prendere o lasciare”, il messaggio della Dea. E così manca ancora lo step decisivo in grado di chiudere una trattativa che non ha registrato particolari problemi.

Laxalt, l'incontro ieri a Zingonia

Nell’incontro di ieri a Zingonia, hanno parlato Vincent Casella e Ariel Krasouski, gli agenti dell’ex Inter, e la dirigenza atalantina, presente con l’a.d. Luca Percassi e il d.t. Sartori: un colloquio durato quasi un’ora (dalle 10:40 alle 11:30). Ora dipenderà soprattutto dal giocatore.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram