Laxalt, ecco il Parma: ipotesi prestito

10 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAXALT PARMA PRESTITO - Dopo la fumata nera per un possibile passaggio al Newcastle, è arrivato l'interessamento del Parma per Diego Laxalt. Ieri c'è stato un incontro a Casa Milan tra Maldini e Daniele Faggiano, d.s. degli emiliani. I ducali sono a caccia di esterni e l’uruguaiano ha il profilo giusto per rinforzare l’out mancino del 4-3-3 di D’Aversa: dopo il vertice nella sede rossonera, sono stati avviati i contatti con l’entourage dell’esterno ex Genoa per sondare il gradimento del giocatore. Ci saranno nuovi contatti tra i club nelle prossime ore, ma la sensazione è che il Milan possa accettare anche la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni.

La situazione Laxalt

Nonostante i buoni propositi espressi dal giocatore, che proverà a giocarsi le sue carte già stasera nell'amichevole contro il Feronikeli, c'è affollamento sulla fascia sinistra. Nel 4-3-1-2 del tecnico abruzzese, l’unico ruolo che Laxalt potrebbe occupare è quello di esterno basso. C’é però Theo Hernàndez, acquisto di spicco, che a breve tornerà a disposizione. E, almeno per ora, c’è Rodriguez, per il quale comunque si valutano sempre le offerte. Ci sarebbe anche un altro concorrente: Strinic. Il quale, nonostante la manifesta volontà di restare, appare destinato ad una sicura cessione.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram