rossonerisiamonoi-milan-dybala
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUDISA DYBALA INTER MILAN INTERVISTA – La vicenda Dybala-Inter sta caratterizzando questi caldi giorni di fine giugno. L’operazione dell’Inter per portare la Joya argentina a Milano si sta via via trasformando in una vera e propria telenovela di calciomercato. La situazione di stallo tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore è causata dalla necessità in viale della Liberazione di sistemare prima alcune uscite. Sanchez il principale indiziato e a ruota uno tra Dzeko e Correa dovrà salutare. E il Milan intanto…

Dybala Inter, il Milan spettatore interessato

Per adesso è tutto fermo. L’Inter e Paulo Dybala hanno sì trovato l’accordo, ormai da tempo, ma nulla si è mosso in termini concreti. Per spiegarci meglio. Negli ultimi giorni l’Inter si è concentrato sul dossier Lukaku, con l’attaccante belga che farà ritorno a Milano dopo nemmeno un anno dal suo addio per trasferirsi a Londra al Chelsea. Il pentimento e i continui ripensamenti di Big Rom sono stati decisivi nella trattativa tra Chelsea e Inter, con il giocatore che si è speso in prima persona per portare a termine l’operazione ritorno a casa. Si ricomporrà la collaudata coppia gol Lautaro-Lukaku, la Lu-La che, nel biennio sotto la gestione di Antonio Conte, ha messo a segno ben 104 gol totali in tutte le competizioni.

rossonerisiamonoi-milan-dybala-paulo-juventus-milan
Getty Images

Numeri paurosi che in casa nerazzurra si augurano possano essere ripetuti a partire dalla prossima stagione. E Dybala? Nulla di nuovo, le parti non si sono parlate recentemente. Adesso, sistemata la questione Lukaku, l’Inter ha bisogno di tempo per sistemare alcune uscite, ritenute importanti per l’equilibrio dei conti in termini di spese per gli ingaggi. Il principale indiziato è Alexis Sanchez. Per il cileno si sono registrati alcuni interessi dalla Spagna. Vedremo. Dopo la partenza del “Nino“, uno tra Dzeko e Correa dovrà seguire la stessa strada. Solo in quel momento il dossier su Dybala potrà essere riaggiornato. Ma quanto tempo passerà? In questi casi è sempre un rischio. Osservando da vicino la situazione, intanto il Milan sta già facendo un pensierino su Dybala e, come confermato dalle parole di Carlo Laudisa al canale youtube di Carlo Pellegatti, ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti.

rossonerisiamonoi-dybala-paulo-calciomercato-milan
LaPresse

Dybala Inter, le parole di Laudisa sull’interesse del Milan

“L’Inter deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko Correa prima di prendere Dybala. La cosa non è facile ed è per questo che i nerazzurri stanno prendendo tempo. E il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull’argentino. I primi contatti tra le parti ci sarebbero già stati. Dybala chiede 7 milioni di euro netti a stagione. Il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato perchè il budget non è elevatissimo. E l’ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota”.