Krunic: "Oggi non era facile ma siamo stati bravi. Un punto è meglio di niente. Ora con la fiducia del mister spero di giocare tanto"

23 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-krunic-rade-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NAPOLI KRUNIC - Anche oggi tra i migliori in campo del Milan, la prestazione di Rade Krunic è stata anche impreziosita dal passaggio vincente sui piedi di Bonaventura che poi ha scoccato il tiro del definitivo pareggio nel match contro il Napoli. Ecco le parole del centrocampista ex Empoli ai microfoni di Sky nel post partita.

Krunic su Milan-Napoli

"Oggi non era facile giocarla perchè anche il Napoli era in difficoltà e loro sono una grande squadra. Noi siamo stati bravi nelle varie fasi di gioco soprattutto nel primo tempo, di testa siamo andati bene. Penso che un punto è meglio di niente, ma con la vittoria avremmo potuto guadagnare tantissimo sulla mentalità, però siamo sulla strada giusta".

Sulle ultime tre partite del Milan

"Abbiamo incontrato avversari molto forti, spero di continuare anche io su questa strada, ho la fiducia del mister, spero che potremo cominciare presto a fare punti".

Krunic e il suo inizio, paragonato ad ora

"Forse all'inizio io non ho capito bene il Milan ma anche il Milan non ha capito bene me. Nei primi mesi non stavo bene fisicamente, ho avuto un infortunio, ci vuole tempo per abituarsi. Non era facile anche per il Milan, adesso sento la figura del mister, e spero di poter giocare le partite da titolare con grande continuità".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down