MILAN TORINO KJAER - In mixed zone, al termine di Milan-Torino, Simon Kjaer ha commentato la vittoria per 4-2 che è valsa la qualificazione in semifinale di Coppa Italia: "Penso che oggi sia stata una delle migliori partite che abbiamo fatto. Abbiamo creato tante occasioni, ma purtroppo abbiamo preso due gol dal nulla. L’importante è che non abbiamo mai mollato".
"Nello spogliatoio c’è un bel clima. Siamo stanchi, ma siamo positivi. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora di più e crescere. Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare. Siamo contenti, ma restiamo umili".
"Sarà una partita molto frizzate, un grande match. L’importante, però, è domenica prossima. Quello è l’impegno principale. Poi dopo penseremo al derby".
"Non seguivo tanto il basket. Ma penso tutto il mondo conoscesse Kobe. È una persona che ha dato tanto a tutti. Sono stati due giorni molto particolari. Rifletti un po’ su come la vita può cambiare dal nulla. Sono contento che abbiamo vinto stasera anche per lui e la famiglia".