Kjaer: "Abbiamo avuto un buon aspetto mentale, creando tante occasioni"

21 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-kjaer-simon-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER MILAN - Simon Kjaer è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Il difensore dopo la sconfitta rossonera si è espresso su Gabbia e la forza di Vlahovic, ecco le sue parole.

Kjaer sul calcio

"Il calcio è un gioco di errori. Ogni tanto paghi tanto, ogni tanto prendi solo un calcio sulle mani. Oggi abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare. Se poi succede solo una volta in un anno. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale, creando tante occasioni. Abbiamo pagato gli errori. Non ho la sensazione che loro abbiano creato tanto, ma sono stati molto forti sui nostri errori. Ogni tanto è un po' più facile accettare una sconfitta, perché si tratta di errori. Ma vinciamo insieme e perdiamo insieme, non è l'errore del singolo".

Gabbia

"Mi trovo bene con lui, con Romagnoli e Tomori. Non è facile dopo un periodo fermo per lui. Il calcio può essere bello e brutale. Lui è giù, lo capisco ed è una stata una partita difficile. Io lo vedo ogni giorno, so il ragazzo che c'è dietro, s'impegna ogni giorno e ora deve guardare avanti. Questo è il calcio".

La forza di Vlahovic

"È un bravo attaccante, copre bene il pallone e fa bei movimenti dentro l'area. Ti fa lavorare, è stata una serata impegnativa. Stasera ha vinto lui, ogni tanto si vince e ogni tanto si perde".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram