KESSIE MILAN AL HILAL CIFRE - Franck Kessie, dopo un anno in blaugrana, raggiunge gli altri europei in Arabia Saudita per vestire la maglia dell’Al Hilal. Lo ha reso noto il Barcellona con un comunicato ufficiale. Nella nota si legge che l’affare si è concluso per 12.5 milioni che andranno agli spagnoli, ma anche altri club guadagnano da questa cessione. Come riporta Calcio e Finanza, infatti, tutti i club che hanno tesserato il giocatore quando egli aveva dai 12 ai 23 anni potranno beneficiare del contributo di solidarietà, che consiste nel 5% della cifra di ogni trasferimento. Anche il Milan fa parte di questi club e andrà a guadagnare 187.500 euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.