Kessié, arriva il rilancio del Monaco

24 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MONACO KESSIÉ - Il Monaco fa sul serio per Franck Kessié. Dopo un primo sondaggio, atto a capire la richiesta economica del Milan e la disponibilità del giocatore, il club monegasco non ha perso tempo, ed è disposto a mettere sul piatto circa 27 milioni per assicurarsi il centrocampista ivoriano. Questo quanto emerge da indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Kessié: il nodo ingaggio

La proposta del Monaco, già molto attivo nel calciomercato italiano, è sicuramente allettante per le casse rossonere. Il club di Via Aldo Rossi aveva fissato il prezzo del cartellino di Kessié a 20 milioni: abbondantemente superati dal club del Principato. Dov'è allora l'ostacolo alla trattativa? La volontà del giocatore. Che vorrebbe rimanere a Milano. E che rafforza questo suo desiderio chiedendo un ingaggio pari a 4 milioni annui, che probabilmente il Monaco non è disposto a sborsare. Potrebbe facilmente trattarsi di una manovra per scoraggiare il possibile acquirente. Certamente il Milan, se l'offerta francese verrà formalizzata ufficialmente, spingerà in tutti i modi per la chiusura della trattativa, sebbene non sia mai facile combattere contro un rifiuto di un giocatore. Kessié rappresenterebbe una cessione più dolorosa di altre, ma forse necessaria per sbloccare economicamente quelle situazioni in entrata difficili da sbrogliare. Correa su tutte.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram