La Juve sbatte sul muro Sportiello, il Milan blinda il secondo posto

28 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il portiere del Milan Marco Sportiello anticipa Milik con un intervento in Juventus-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN SPORTIELLO BOLOGNA - Il Corriere dello Sport questa mattina analizza il pareggio dello Stadium tra Juventus e Milan dove protagonista assoluto è stato Marco Sportiello che ha negato la vittoria ai bianconeri i quali oggi potrebbero essere agganciati al terzo posto dal Bologna.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Deludente pari allo Stadium

Che per il Milan non fosse la migliore delle giornate lo si era capito quando a pochi instanti dal via aveva perso Mike Maignan. Non tutti i mali vengono per nuocere tuttavia e Sportiello chiamato in causa ha risposto presente negando a suon di parate la vittoria alla Juventus. I rossoneri hanno così tenuto saldo il secondo posto a +5 sulla vecchia signora.

Nella giornata di oggi ad approfittarne può essere Thiago Motta che col suo Bologna vincendo con l'Udinese può agganciare la Juve a 65 punti ed ottenere la matematica qualificazione in Champions League

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down