Calciomercato Milan: l'ultima idea per il centrocampo arriva dal Brasile

27 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-calciomercato-joao-gomes
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - A cinque giorni dalla chiusura del calciomercato, il Milan è ancora alla caccia di un centrocampista che possa colmare il vuoto lasciato da Franck Kessiè. Tante sono state le candidatura, da Renato Sanches a Onana, ma il casting non si è ancora risolto positivamente. Perciò i nomi continuano a susseguirsi, con l'ultimo che arriverebbe addirittura dal Brasile.

Calciomercato Milan: idea Joao Gomes?

Joao Gomes: centrocampista classe '01 di proprietà del Flamengo. Sarebbe questo l'identikit del nuovo profilo finito nel taccuino del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero avrebbe preso i primi contatti con quello brasiliano. C'è da capire, infatti, se il colpo rientra nei parametri economici scelti dai meneghini per sostituire Kessiè.

Le alternative per il centrocampo

Ad oggi, comunque, rimangono vive anche altre piste. Quella di Ares Vranckx, centrocampista del Wolfsburg. Meno, invece, quella che porta a Jean Onana, giocatore del Bordeuax sul quale sarebbe forte l'inserimento dello Spezia.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram