JAISSLE SALISBURGO MILAN CONFERENZA - Matthias Jaissle, tecnico del Salisburgo, si è presentato in conferenza stampa davanti ai media per parlare di come si prepara il club austriaco al match d’esordio di Champions League contro il Milan. Queste le sue parole.
"Le aspettative sono alte, vogliamo come facciamo sempre, ma l'avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti perché sono emozionati, è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Gli obiettivi li ho già detti durante la prima domanda, per il nostro modo di giocare, per la tensione alta, vogliamo convincere. Vedremo come andrà la partita e poi il girone, siamo riusciti spesso a giocare bene. Siamo ottimisti, faremo il meglio possibile domani sera. Dobbiamo aspettare come andrà la rifinitura, forse riusciremo a fare un mezzo miracolo".
"Ci scontreremo contro un avversario fortissimo, lo ha dimostrato il nostro studio fatto su di loro. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni italiani. Vantaggi dopo il derby? Non vorrei parlare di questo, vedremo di raccogliere le forze per domani sera".