INTERVISTA CAPELLO MILAN - Ai microfoni del Corriere della Sera, ha parlato l'ex allenatore ed attuale opinionista di Sky Sport Fabio Capello riguardo alla Serie A 2023-24 ed il Milan capolista alla sosta per le nazionali. Queste le sue parole.
"É un torneo diverso rispetto allo scorso campionato, quando il Napoli ed il suo allenatore (Spalletti ndr) avevano compreso subito quale fosse la strada giusta da percorrere per vincere. Questo è un campionato più equilibrato: l'Inter è la squadra più forte, il Milan è più strutturato rispetto alla passata stagione. La Juventus, senza le coppe, può concentrare gli sforzi sullo Scudetto".
"Pioli può contare sul supporto di leader come Maignan e Giroud. Loro possono essere utili per aiutare gli ultimi arrivati ad integrarsi. Sono rimasto colpito dai nuovi, giocatori che si impegnano per mettersi in evidenza, sacrificandosi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.