DERBY TIFOSI - Un derby deludente per i tifosi rossoneri che prima della partita si sono ritrovati all'esterno dello stadio per accompagnare i giocatori all'attesissima partita. I video e le immagini che sono girate in rete non sono passate inosservate anche alle autorità che prenderanno provvedimenti.
Come riporta La Repubblica, il maxi assembramento di ieri che ha accompagnato le due squadre all'interno di San Siro ha violato le norme anti-Covid. Il quotidiano spiega che le autorità stanno visionando i filmati di ieri con l'obiettivo di identificare le persone. La conseguenza sarà di inviare la notifica del verbale da 400€ a coloro che non hanno rispettato le norme anti-Covid.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!