Inter, D'Ambrosio e Skriniar: "Dobbiamo battere il Milan, ma attenzione..."

17 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SLAVIA PRAGA MILAN DERBY - Intervistato da Sky Sport dopo l’1-1 tra Inter e Slavia Praga, Danilo D’Ambrosio e Milan Skriniar, hanno analizzato il match di San Siro.

Le parole di D'Ambrosio

«Non credo sia stato un problema di personalità, anche se potevamo fare di più, soprattutto quando loro ci pressavano, situazioni in cui noi vogliamo creare un vantaggio per noi. Non siamo riusciti a metterlo in pratica per demerito nostro ma anche per meriti degli avversari. Problema fisico? Il lavoro fisico non deve essere un alibi, fa parte del quotidiano: dovevamo giocare più velocemente la palla, fare uno o due tocchi, e questo ci è mancato. Analizzeremo gli errori fatti per non ripeterli. Derby? Milan è una squadra che ha giocate chiare, sono ordinati nel pressing e nel possesso palla, dovremo fare attenzione e quando saremo senza palla dobbiamo essere cattivi nel pressing e quando avremo palla dovremo essere bravi a farla girare». 

Le parole di Skriniar

"Secondo me in questa partita abbiamo incontrato avversari più difficili rispetto alle prime di campionato, con fisicità, se avessi giocato dall'inzio come negli ultimi minuti sarebbe stata una partita diversa. Siamo scesi in campo poco concentrati, abbiamo dormito e così non va bene. La prima partita è sempre la più importante ma ce ne sono altre 5 in cui dobbiamo fare assolutamente meglio con più grinta e personalità perché così non va bene. Abbiamo fatto fatica nel costruire, non so dov'era l'errore ma ora dobbiamo assolutamente analizzare questa partita e dire chiaramente dove intervenire perché non si può giocare così la prima in Champions League. Sicuramente ora giocheremo il derby con più voglia, una partita diversa da tutte le altre, da domani testa solo alla vittoria contro il Milan".

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram