Il patto di Pioli ed Ibrahimovic col Milan: l'Europa prima dell'addio...

6 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-stefano-pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Sono segnati da un destino pressochè identico, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Come identico è anche il contributo che stanno dando alla causa: lo svedese si è da subito calato nella parte del trascinatore, tecnico ed emotivo, del gruppo. L'allenatore parmigiano, dopo le comprensibili difficoltà iniziali, sta facendo viaggiare il Milan ad un ritmo da Champions nel 2020. Entrambi però, come conferma Il Corriere della Sera, hanno la valigia pronta. Ibra non è convinto della linea societaria e lo ha fatto capire anche de visu nel confronto avuto con Gazidis prima della semifinale di Coppa Italia. Pioli invece è consapevole che Ralf Rangnick, anche qualora dovesse arrivare come manager e non come uomo-panchina, esclude una sua permanenza a Milano. Il destino è sì comune, quindi, ma anche l'impegno che i due hanno preso con la società è identico. Riportare il Milan in Europa prima di salutare tutti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down