Il Milan vuole riscattare Tomori, dubbi sul futuro di Romagnoli

2 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-tomori-fikayo-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN TOMORI ROMAGNOLI - La scelta tecnica di Stefano Pioli di inserire Tomori al posto di Romagnoli dall'inizio nella gara contro la Roma ha dato i suoi frutti. Il difensore in prestito dal Chelsea ha giocato una partita che ha lasciato stupiti i rossoneri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in casa Milan si pensa al riscatto a fine stagione.

Dubbi sul futuro di Romagnoli

Le gerarchie si sono ribaltate, prima Tomori e poi Romagnoli. Nonostante contro l'Udinese sarà ancora il turno del capitano c'è da sciogliere la questione rinnovo. Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e la richiesta del giocatore è di alzare l'accordo con i rossoneri intorno ai 6 milioni annui. Come scrive La Rosea, non è scontato che il Milan apra ad una possibile cessione.

Il Milan vuole affidarsi a Tomori

In casa Milan c'è la speranza del riscatto di Fikayo Tomori in rossonero. L'intesa con il Chelsea prevede un diritto di riscatto fissato a 28 milioni, la squadra inglese non può più fare passi indietro. Il futuro del difensore è tutto nelle mani del Milan.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down