Il Milan sul giovane talento Camavinga: il Rennes fissa il prezzo

27 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CAMAVINGA CALCIOMERCATO - La filosofia di mercato del Milan è ormai chiara da tempo. La società, complice anche il FFP, ha deciso di scommettere su giovani talenti da far crescere e consacrare nel campionato italiano. E la dirigenza rossonera avrebbe già messo nel mirino il prossimo obiettivo. Si tratta di Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes.  

Il Rennes spara alto per Camavinga

Camavinga è un centrocampista offensiva angolano. Classe 2002, il suo talento è già stato adocchiato dalle big europee. Oltre al Milan (unico club italiano interessato), anche Real Madrid e Marsiglia hanno sondato il terreno. E proprio la squadra francese avrebbe provato a prelevarlo in estate. Come riporta Le 10 Sport, l'Olympique si è visto chiedere dal Rennes 40 milioni per il cartellino del giocatore. Cifre alte, che confermano però il valore del ragazzo, già utilizzato 3 volte nell'attuale Ligue1. La prossima settimana Camavinga sarà in Italia con il suo Rennes, per sfidare la Lazio in Europa League. Un'occasione per vederlo da vicino.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram