MILAN TOMORI RINNOVO – Non solo De Ketelaere. Non solo Lang. Non solo il calciomercato in entrate. Il Milan, fresco vincitore del 19° Scudetto della sua storia, sta pensando anche ai giocatori che già sono in rosa e hanno dato tanto alla causa negli ultimi anni. Tra questo Fikayo Tomori, che a breve potrebbe rinnovare con il club rossonero.
Le prossime settimane, magari dopo aver chiuso qualche colpo in entrata, saranno decisive. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra le priorità in casa Milan c’è il rinnovo di Tomori. Le parti si incontreranno per discuterne: sul tavolo c’è un prolungamento di contratto, con adeguamento dello stipendio che passerà dai 2 milioni attuali a 3,5.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.