Il Milan pensa ai rinnovi: prima Donnarumma, poi Bonaventura

3 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAVENTURA RINNOVO MILAN - Jack Bonaventura rinnoverà presto il suo contratto con il Milan. Nelle prossime settimane avverrà l’incontro tra le parti. Il primo che prolungherà il suo contratto sarà Gigi Donnarumma seguito a ruota dall'altro tassello fondamentale di questi ultimi anni dei rossoneri. Come riporta Tuttosport, il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2020 e già nelle prossime settimane le parti potrebbero incontrarsi per provare a raggiungere un accordo.

Rinnovi, c'è anche Donnarumma

In agenda c'è il rinnovo di contratto anche del portierone rossonero, in scadenza nel 2021. L'idea è quella di portarlo al 2024, ma di abbassare l'ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, cosa che non trova d'accordo l'agente del classe '99, Mino Raiola. Il procuratore chiederà un aumento.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down