MILAN HAUGE EUROPA LEAGUE - Un gran gol, un assist al bacio per il gol di Brahim Diaz e tante grandi giocate in mezzo al campo. Tutto questo è stato ieri sera Jens Petter Hauge, il nuovo gioiello scovato dal Milan prorio durante questa edizione di Europa League. Il giovane norvegese finora aveva risposto presente ogniqualvolta era stato chiamato in causa, ma ieri sera era atteso alla prova del nove da titolare. Un esame superato brillantemente. A pieni voti. Tanto da meritare, nel sondaggio condotto dal Milan coi suoi stessi tifosi, il premio di MVP di Milan-Celtic.
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola sottolinea l'incredibile performance del vichingo rossonero. Il ragazzo sembra avere il ghiaccio nelle vene: nessuna emozione, nessun tremore per un impegno che oltretutto, sopo 13 minuti, aveva visto la sua squadra soccombere per 0-2. Hauge ha iniziato a macinare kilometri e qualità. Il gol del momentaneo 3-2 è un autentico gioiello: palla incollata al piede e serpentina vincente in mezzo ai difensori scozzesi. Non da meno, e per certi versi simile, l'azione da lui condotta sul finale che ha regalato a Brahim Diaz l'assist per la quarta rete. Roba da spellarsi le mani, se ci fossero stati i tifosi allo stadio. In attesa di eventualmente tornare a vedere dal vivo le gesta di un giocatore in continua ascesa, gli appassinati rossoneri si godono il loro gioiello. L'ennesimo colpo da maestro messo a segno da Paolo Maldini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.