ilsalottodelcalcio-milan-curva-sud-tifosi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TIFOSI – Un passo avanti è stato fatto, ma il Milan di Stefano Pioli deve ancora lavorare per riconquistare l’affetto di San Siro. Il 2 a 2 casalingo contro il Lecce ha dato buoni segnali sul piano del gioco, ma i tifosi aspettano i tre punti per recuperare terreno in classifica. La società ha bisogno del calore della sua gente, soprattutto adesso che il calendario non sembra sorridere ai rossoneri. Almeno sulla carta.

Mini-abbonamenti in vendita

Ecco perché il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la possibilità di acquistare un mini-abbonamento per le prossime gare casalinghe. Come si legge, sono in vendita i mini-abbonamenti per vedere le prossime giornate di Serie A dei rossoneri a San Siro. Due i “pacchetti” disponibili: nel primo, a partire da 55 euro, saranno comprese Milan-SPAL, Milan-Lazio e Milan-Sassuolo di campionato. Nel secondo, a partire da 65 euro, Milan-SPAL, Milan-Napoli, Milan-Lazio e Milan-Sassuolo. I mini-abbonamenti sono attivabili online, presso la biglietteria di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket.

I vantaggi

Una grande novità per tutti i nostri tifosi, anche quelli non in possesso della carta Cuore Rossonero, i quali potranno risparmiare oltre il 30% rispetto al costo dei singoli match. Acquistare il mini-abbonamenti, poi, rappresenta il modo più conveniente per prenotare il proprio posto in occasione del big match Milan-Napoli, in programma sabato 23 novembre alle 18.00.

Rispondi