Il Milan cerca un nuovo innesto per il centrocampo. Un'alternativa viene dalla Danimarca

16 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ONYEDIKA - Sfumato Renato Sanches, emigrato tra le stelle parigine, il club rossonero sta monitorando diversi profili per il centrocampo. Più defilata, sebbene ancora presente la candidatura di Jean Onana, centrocampista camerunense del Bordeaux. I nomi in pole sembrano essere quelli di Raphael Onyedika e Albert Sambi Lokonga, ma la lista no si esaurisce qui.

Calciomercato Milan: le ultime notizie su Onyedika

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il preferito tra i due sarebbe il centrocampista del Midtjylland. Il nigeriano, al momento davanti nelle gerarchie al collega dell'Arsenal, piace al duo Maldini-Massara per l'energia e la capacità di fare da filtro davanti alla difesa. Per il classe 2001 il club danese richiede circa 7 milioni. Il Milan sta perchè sta valutando tutte le alternative possibili. 

Si fa avanti l’opzione Fofana 

Oltre ai tre nomi già citati, secondo Il Giornale, per il Milan ci sarebbe un ritorno di fiamma per un centrocampista. Si tratterebbe di Seko Fofana, centrocampista del Lens. Per il classe 2000 non sarebbe ancora pervenuta alcuna proposta ufficiale.

Calciomercato Milan, tra gli obiettivi una giovane promessa

È la stampa estera a fornire un ulteriore nome valutato dal Milan. Per il quotidiano danese Nordjyske, i rossoneri starebbero valutando Oliver Ross, attaccante classe 2004 dell’Aalborg. Il club proprietario del cartellino per la cessione chiede 1.5 milioni di euro. L’idea però potrebbe essere quella di continuare a valutare il giovane giocatore, ma tentare la prima offerta nella prossima sessione di mercato. 

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram