ICC, Manchester United-Milan: quando e come vederla in tv

2 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ICC MANCHESTER MILAN - Tra l'addio a Cutrone, gli arrivi di Leo Duarte e Rafael Leão ed altre voci di mercato, il Milan si appresta a scendere nuovamente in campo. La squdra rossonera infatti domani sarà impegnata in una sfida contro il Manchester United valevole per l’ICC 2019.

La strada in ICC

Quello che andrà in scena a Cardiff sarà il terzo match nella competizione per il club di via Aldo Rossi. Nei due incontri precedenti (entrambi disputati negli USA) i ragazzi di mister Giampaolo hanno rimediato altrettante sconfitte. Il 24 luglio, all’esordio nel torneo, Donnarumma e compagni sono usciti battuti dal confronto col Bayern Monaco per 1-0, stesso passivo della gara successiva contro il Benfica. In quel caso è stato un gol dell’ex Adel Taarabt a sancire il secondo k.o. per la compagine milanese che ora, contro lo United, andrà alla ricerca del riscatto.

Il programma

Il Milan dunque tenterà di strappare il primo risultato positivo in questa ICC contro un avversario di notevole prestigio. Le due squadre si sfideranno domani in Galles in un match il cui fischio d’inizio verrà dato alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia e sul web all’indirizzo www.sportitalia.com, mentre in differita sarà visibile su SI Solo Calcio, uno dei quattro canali dell’offerta SI Smart studiata da Sportitalia assieme a SportRadar. Per i rossoneri, quello contro il Manchester, rappresenterà l’ultimo test di rilievo prima dell’amichevole in Kosovo contro il Feronikeli del 10 agosto. A quel punto non resterà che l’esordio in campionato a Udine il 25 agosto.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram