Ibrahimovic tranquillizza tutti: "Nulla di grave, due settimane di stop"

25 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-derby-inter-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

IBRAHIMOVIC - Buone notizie sul fronte Zlatan Ibrahimovic. Le ha date direttamente il diretto interessato, che dopo essere stato premiato per la dodicesima volta con il pallone d'oro svedese ha parlato con l'ormai celebre giornale scandinavo Aftonbladet. "L'infortunio muscolare? Non è niente di grave. Solo una o due settimane".

Ibrahimovic, la situazione

Quel che è certo per ora è che Ibra starà fermo ancora una settimana, saltando due partite di Europa League oltre che la sfida di campionato con la Fiorentina. Si è parlato anche di un mese di stop, con lo stesso Zlatan che aveva lasciato intendere che sarebbe tornato prima di Natale ma ora la situazione sembra molto meno grave. Pioli e il Milan potrebbero riabbracciare il loro totem prima del previsto. Un'ottima notizia visto che per ora l'unica vera alternativa è Rebic: anche Leao è infortunato.

Zlatan e il Milan

Ibrahimovic ha parlato anche del suo ritorno al Milan. "Mihajlović si era ammalato. Parlammo e mi chiese di andare a Bologna e gli risposi che lo avrei fatto gratis. Poi però vidi il Milan perdere a Bergamo, una sconfitta vergognosa. Abbiamo cominciato a sentirci e ho iniziato ad avvertire l'adrenalina. Mi sono chiesto dove sarei stato più utile, la risposta di Mino è stata 'al Milan. Solo tu puoi far tornare il Milan quello di tanti anni fa. Nella mia testa avevo una visione: era una situazione difficile ma non impossibile, una sfida sicuramente complicata. Dicevano che avevo 39 anni e che tutti quelli che erano tornati in rossonero avevano fallito. Io risposi che ce l'avrei fatta perché non ho mai perso la mia passione. I primi sei mesi sono stati difficili: non sapevamo se sarebbe rimasto l'allenatore, non sapevo se sarei rimasto io. Il club voleva cambiare filosofia e linee guida, la squadra era stata condannata prima di avere la possibilità di continuare a ottenere i risultati. Ma è così che abbiamo cominciato la scalata e oggi siamo più forti".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down