MILAN IBRAHIMOVIC - Per trascorrere questo periodo di quarantena causa Coronavirus, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di volare in Svezia; nazione dove il lockdown non è stato preso in considerazione. A Malmo, l'attaccante pensa al suo futuro e all'avventura al Milan che potrebbe e dovrebbe terminare alla fine di questa stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, chi è vicino allo svedese di sentirlo deluso per quanto accaduto a livello societario in rossonero. Boban e Maldini stavano costruendo la squadra del futuro intorno a lui. Ma adesso Zvone è stato mandato via, Paolo potrebbe salutare in estate. Resta Gazidis con cui Ibrahimovic avrà un colloquio, ma non accetterà il nuovo corso dell'amministratore delegato. Sarà addio al Milan e potrebbe anche appendere gli scarpini al chiodo.
Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, per sostituire Ibrahimovic il Milan punterà su Arek Milik. Il polacco ha voglia di essere protagonista e ha il contratto in scadenza col Napoli nel 2021. Un buon incentivo per i rossoneri per provare a strapparlo agli azzurri a un prezzo più basso. Si partirà da una base di 40 milioni, ma sull'attaccante ex Ajax c'è anche la concorrenza dell'Atletico Madrid.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.