IBRAHIMOVIC RIENTRO - Nelle sale cinematografiche esce oggi il nuovo film di Asterix e Obelix con tra i protagonisti anche Zlatan Ibrahimovic. Ma il campione rossonero quando torna farla da padrone anche in campo? Questa domanda sul rientro di Ibra potrebbe trovare presto una risposta.
Entro la mezzanotte del 02 febbraio 2023, Stefano Pioli ha dovuto consegnare alla UEFA la lista dei 23 giocatori che potranno essere convocati per la prossima fase di Champions League. La presenza o meno di Ibrahimovic in questa lista avrebbe potuto dare i primi segnali su quando il Milan pensa che lo svedese possa effettuare il suo rientro.
Secondo Tuttosport, Ibra sarebbe potuto essere presente nella lista e giocare gli ottavi di Champions contro il Tottenham il 14 febbraio. Nella lista però il nome del gigante scandinavo di origini croate e bosniache non sarebbe stato inserito per scelte tecniche e non perché non si pensava fosse pronto per il rientro.
Infatti nella giornata del 3 febbraio ha svolto una prima seduta di allenamento insieme ai compagni rossoneri. Sebbene la sessione fosse solamente parziale, questo elemento non fa altro che suggerire che il rientro di Ibrahimovic con la maglia del Milan sia sempre più vicino. Lo stesso è successo ieri 08 febbraio, quando Ibra si è allenato regolarmente in campo con i compagni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.