IBRAHIMOVIC RIENTRO - In attesa di tornare in campo con la maglia del Milan, Zlatan Ibrahimovic fa il suo rientro con un’altra maglia, quella del conduttore. Dopo l’esperienza al festival di Sanremo, lo svedese si è messo alla conduzione di un tg. Lunedì 21 novembre, Striscia la Notizia ha mandato in onda una puntata speciale del tg satirico con a condurre proprio il rossonero Ibrahimovic. Adesso si appresta a tornare in Tv a fianco di Alberto Angela come cicerone allo stadio Meazza.
Con Sergio Friscia e Roberto Lipari, Ibrahimovic ha condotto ed è stato ospite d'onore di una puntata tutta dedicata ai Mondiali del Qatar 2022. Altra novità che ha coinvolto lo svedese in questo suo rientro da conduttore a Striscia la Notizia è stata la presentazione della nuova edizione del libro, edito da Cairo Editore, ‘Adrenalina’ che si arricchisce della narrazione della vittoria dello scudetto con il Milan e della fase di recupero dall’infortunio per Ibrahimovic.
Ma le sorprese non finiscono qui. Stando a quanto riportato da Dagospia, Alberto Angela girerà uno speciale che andrà in onda su Rai Uno il 25 dicembre. L'evento dal titolo “Stanotte a Milano”, racconterà la storia del capoluogo lombardo coinvolgendo anche lo stadio Meazza. Ed è proprio qui che entra in gioco Ibrahimovic che da padrone di casa ospiterà il conduttore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.