Ibrahimovic non si ferma più: prima il derby, poi scudetto e rinnovo

2 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-svezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN SERIE A - Dopo aver fatto la differenza nello scontro diretto contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic pensa già al derby di domenica. Per la gara di Champions League contro il Porto, Pioli farà riposare il fuoriclasse svedese per fare spazio a Olivier Giroud, in modo tale da tenere fresco Ibra per il derby contro l'Inter.

Scudetto, mondiale e rinnovo: tutti gli obiettivi di Ibra

Secondo le prime pagine della Gazzetta dello Sport, le ambizioni di Ibra non si fermerebbero quì. Lo svedese vorrebbe conquistare un altro scudetto con il Milan e rinnovare il conratto per un'altra stagione. L'ultimo sogno del numero 11 rossonero sarebbe quello di partecipare al mondiale del 2022. Se dovesse venire convocato dalla Svezia, sarebbe uno dei giocatori più anziani a disputare un campionato del mondo.

Articolo della categoria:

Le ultime news sul campionato del Milan Serie A.
Aggiornamenti in tempo reale sul campionato di Serie A giocato dal Milan: cronache delle partite, interviste live, moviola, foto e video, analisi tattica.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram