Ibrahimovic saluta il Milan, ma vuole EURO 2024: l'idea Monza

4 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN MONZA - Questa sera, al termine di Milan-Verona, Zlatan Ibrahimovic dirà addio alla causa rossonera di Stefano Pioli. Lo svedese, che avrebbe voluto continuare col Diavolo, sembrerebbe aver compreso la situazione legata alla sua tenuta fisica dopo il colloquio con la dirigenza dei giorni scorsi e potrebbe scegliere il Monza in estate. L'idea dell'attaccante ex Barcellona e Manchester United, infatti, resta la stessa: continuare come calciatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ibrahimovic e Milan, una storia al capolinea: ipotesi Monza?

Come scritto anche tra le pagine de La Gazzetta Sportiva, Zlatan Ibrahimovic avrebbe voluto continuare la propria carriera da calciatore col la maglia del Diavolo sul petto, ma il colloquio dei giorni scorsi con la dirigenza ha confermato quello che prefigurava da tempo. Ossia, una tenuta fisica non esente da problemi. Ad ogni modo, lo svedese non ha cambiato idea: vuole fare ancora il calciatore ed essere protagonista con la Svezia ad EURO 2024. La soluzione Monza, a tal proposito, stuzzica l'interesse dell'ex Barcellona, già in contatto con Adriano Galliani per un eventuale futuro brianzolo. Il tutto, però, è ancora da definire. Il domani dell'attaccante classe 1981 è tutto da scrivere. Le ipotesi Emirati Arabi o Stati Uniti appaiono soluzioni flebili e poco attraenti, ma quel che è certo, è che l'era rossonera di Zlatan Ibrahimovic è giunta al termine.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down