Ibrahimovic: “Se Halland potrà migliorare dipende da Guardiola, a me non lo ha permesso”

4 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic manda un bacio ai tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC GUARDIOLA - Canal+ ha intervistato Zlatan Ibrahimovic, chiedendogli delle opinioni sugli attaccanti che valuta come suoi eredi. Nella lista il rossonero ha inserito Pogba, Mbappé, Halland. Non è mancata una frecciatina a Guardiola e i complimenti al compagno di squadra Giroud. Queste le parole dell’attaccante del Milan

Ibrahimovic lancia una stoccata a Guardiola

“Haaland? Mi piace molto, è intelligente e non fa cose che non sono alla sua portata. Mi ricorda un tipo di calciatori come Inzaghi, Trezeguet, Vieri. Se potrà migliorare dipende da Guardiola e dal suo ego, se lo lascerà diventare più grande di lui oppure no. A me, ad esempio, non lo ha permesso”.

Le parole di Ibrahimovic sul compagno Giroud 

“Giroud merita il Mondiale? Sì, è un vincente e una persona seria. Non farà mai 40 gol all'anno, ma porta quel qualcosa che altri non fanno. Non è egocentrico, gioca per tutti. Quando è arrivato ha dato una grande mano e fatto grandi cose”.

INFORTUNI IBRAHIMOVIC MILAN - QUANDO RITORNA

Ibrahimovic su Pogba

"L'infortunio di Pogba è stato uno shock, non c’è molto da dire. Spero che stia presto bene, è un amico e lo conosco bene".

L’impressione di Ibrahimovic su Mbappé

"Per sé stesso non ha fatto la scelta giusta, per il PSG sì. Si è messo in una situazione in cui è più importante del club stesso. E il club gli ha dato le chiavi per farlo. Ma non puoi essere mai più grande del club. Come giocatore è fantastico. Ma quando perdi l’autodisciplina perdi la tua identità… C’è un motivo per cui Zidane è Zidane. Se vuole imitarlo inizi a non accontentarsi".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down