Ibrahimovic, europeo confermato ma con il Milan le speranze sono ridotte al minimo

12 Maggio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA IBRAHIMOVIC - Durante la partita con la Juventus, Zlatan Ibrahimovic ha subito un infortunio che ha fatto preoccupare tutti i tifosi rossoneri. In molti hanno temuto il peggio, per fortuna lo svedese ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. Nessuna lesione o rottura ma la stagione in rossonero è terminata con tre giornate d'anticipo.

Stagione finita in anticipo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli in conferenza aver lasciato qualche speranza per una presenza dell'attaccante all'ultimatum giornata contro l'Atalanta. In realtà, in attesa del comunicato medico, per Ibra lo stop sarà di almeno di tre settimane. I rossoneri dovranno quindi conquistare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League senza il loro leader.

Europeo con la Svezia in dubbio

Lo svedese non vuole mancare all'appuntamento europeo con la propria nazionale. Il ct Janne Andersson, nonostante l'infortunio al ginocchio, convocherà ugualmente Ibra in attesa che torni in condizione. La prossima settimana il giocatore si sottoporrà a nuovi esami strumentali, tutti incrociano le dita per vedere al più presto Zlatan in campo. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down