IBRAHIMOVIC - Nell'ultima giornata dello scorso campionato, a San Siro, aveva raggiunto la doppia cifra. Nella prima giornata della nuova Serie A, a San Siro, ha realizzato una doppietta decisiva per la vittoria inaugurale rossonera. Non poteva che essere Zlatan Ibrahimovic il migliore in campo di Milan-Bologna, il giocatore decisivo del 2-0 finale. Un gol per tempo, di testa e su rigore, di forza e precisione, per prendersi un'altra volta i titoli e gli elogi. Oltre ai voti dei nostri tifosi, più del 60% delle preferenze rispetto a quelle di Calabria (31%), Hernández (4%) e Bennacer (3%).
Lo svedese ha raccolto diversi record personali. Per la prima volta ha siglato più di un gol nella sua gara di debutto in Serie A. Ha preso parte attiva a sedici reti in sedici partite di esordio stagionale nei top-5 campionati europei. E' andato a segno in tre match di fila in uno dei top-5 campionati europei per la prima volta da dicembre 2016. Ha preso parte attiva a otto gol in otto sfide contro il Bologna in Serie A. Ma non solo, ancora numeri da primato. Nel "monday night" è stato il rossonero che ha collezionato più tiri nello specchio (quattro), più tiri parati/respinti (due) e più dribbling positivi (due, il 100%).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!