Gravina dal Papa: "La Nazionale è perpetua testimonianza di valori"

13 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA FIGC NAZIONALE AZZURRA - Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, in visita con gli azzurri a Papa Francesco, ha parlato della Nazionale e dei valori della maglia azzurra.

Le parole di Gravina

"Grazie per l’attenzione che ci ha voluto riservare", riporta il sito ufficiale della Federazione. "La Nazionale è anche perpetua testimonianza di valori, una squadra in cui riconoscersi e in cui trovare ispirazione, prendendo spunto da un suo insegnamento, secondo il quale il bello di giocare al calcio è poterlo fare con gli altri, un mezzo per condividere un'amicizia. La partecipazione e la gioia che ha generato in tutti noi la visita di giovedì scorso presso i reparti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù è un dono speciale che, seppur nella sofferenza della malattia, conserveremo nel cuore per tutta la vita. La testimonianza d'affetto che abbiamo ricevuto al Bambino Gesù aiuta a crescere e fa capire al nostro mondo quanto sia importante la dimensione del calcio, che riesce a regalare un sorriso anche in momenti difficili", ha concluso Gravina.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram