Gli errori sono costati cari al Milan per raggiungere la vetta nel girone

27 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonera-daniele-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ERRORI - Il Milan senza Ibrahimovic, manca il sorpasso al Lille con un pareggio che sta stretto ai rossoneri. In vista della qualificazione ai sedicesimi è un punto che dà quasi una certezza, le prossime gare saranno decisive in chiave qualificazione, tutto è nelle mani della squadra di Pioli. Nella gara di ieri qualche errore di troppo è costato caro per poter tornare a Milano con i tre punti.

Gli errori che hanno fermato il Milan

Una partita non del tutto facile contro un avversario molto difficile da affrontare, Bonera e il Milan lo sapevano. È un pareggio che fa rimpiangere gli errori commessi nei 90 minuti, il gol subito si poteva evitare, soprattutto se nell'azione precedente sprechi un contropiede che ti lancia dritto in porta. La poca concretezza sotto porta è costata caro, nonostante ciò questa squadra è un gruppo molto unito e partita dopo partita lo sta dimostrando.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down