BERGOMI INTERVISTA MILAN - Ospite in Radio Anch'io Sport di Rai Radio, Beppe Bergomi ha parlato del Milan e della stagione dei rossoneri fino a questo momento, senza far mancare una parentesi sulle speranze Scudetto per la squadra di Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni nell'intervista rilasciata.
"Con tutta la rosa a disposizione, il Milan è una squadra molto profonda e forte. La definirei una squadra europea, di strappo, di uno contro uno, con tanti inserimenti dei centrocampisti. Però si sono infortunati troppi giocatori ed il rendimento ne ha risentito. Pioli l'ha sempre ripetuto: noi siamo forti e non sono stato bravo io a mettere in condizione i miei giocatori di passare il turno in Champions. Il Milan deve credere nello Scudetto e può fare un filotto".
"L'Europa League è una competizione dura e difficile, ci sono tante squadre forti, su tutte il Liverpool. Se la prende seriamente, il Milan può fare un percorso molto lungo, è una delle favorite. Non aver passato il turno in Champions è comunque una mezza delusione, soprattutto dopo la semifinale dell'anno scorso e lo Scudetto dell'anno prima ancora".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.