Giroud e Milan, prove d'intesa: le ultime sul rinnovo

25 Febbraio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Olivier Giroud
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD RINNOVO MILAN - C'è una partita da giocare in campo, contro l'Atalanta, e una da vincere fuori, per i rinnovi di contratto. Mentre il Milan si appresta a vivere gli ultimi mesi di stagione, in società si pensa al futuro. Non solo Rafael Leao, infatti, ha il contratto in scadenza. Anche Olivier Giroud vede all'orizzonte il termine del proprio accordo con i rossoneri. Perciò si sta cercando di perseguire la strada del rinnovo.

Milan, le ultime sul rinnovo di Giroud

Se nel caso di Leao - come raccontato da La Gazzetta dello Sport - la situazione è ancora in stand-by, buone notizie per i tifosi del Milan arrivano dalla trattativa per il rinnovo di contratto di Giroud. I contatti tra l'agente del francese e il club meneghino ci sono stati. Ce ne saranno altri. I rossoneri potrebbero limare l'offerta, portandola da 3.2 milioni l'anno a 3.7. Ci sarà da aspettare per l'ufficialità, ma le sensazioni sono positive. Olivier Giroud, nonostante l'età, potrebbe essere ancora l'attaccante del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down