GIROUD CAGLIARI MILAN - Olivier Giroud sembrerebbe destinato alla panchina, almeno inizialmente, contro il Cagliari. L'allenatore rossonero, Stefano Pioli, potrebbe affidarsi al turn-over, contro i sardi, in virtù dei tanti impegni ravvicinati in questo tour de force. Ma non è da escludere che il francese possa comunque assaggiare il prato dell'Unipol Domus a partita in corso.
Per il numero 9 rossonero la gara contro il Cagliari non è sicuramente una qualunque. Il 29 agosto 2021 il Milan ospitava il Cagliari e Giroud guidava l'attacco, nel consueto 4-2-3-1. Il match vede un netto dominio dei padroni di casa, che si impongono col risultato di 4-1. E le ultime due reti portano proprio la firma dell'attaccante francese. Colui che, a distanza di qualche mese, sarà uno dei volti più eloquenti del Milan del diciannovesimo scudetto.
Prime due reti di una serie di ben 36 segnature in 91 gare, almeno per ora. Nonostante il classe 1986 si destinato a dalla panchina il Cagliari dovrà ovviamente stare attento anche al suo piede. Soprattutto alla luce delle 4 reti in 5 partite fatte registrare in questa inizio stagionale di Serie A.
F.B.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.