GIROUD EVERTON MERCATO - Un mercato invernale sonnacchioso con pochi colpi di scena, almeno per la Serie A, si è acceso improvvisamente nell’ultima giornata disponibile. Ma poteva farsi ancora più infuocato se alcune indiscrezioni che stanno venendo fuori in queste ore si fossero concretizzate. Una di queste riguarda Olivier Giroud e una proposta arrivata dall’Everton.
Olivier Giroud, dall’alto dei suoi 36 anni, in questa stagione si sta rivelando uno dei pilastri su cui possono fare affidamento Stefano Pioli e il Milan. Per lui in gioco c’è il rinnovo, ma sembra una pratica facile da sbrigiare e che non tarderà a essere risolta.
Lo dimostrerebbero anche i fatti che si sarebbero svolti nelle ultimissime ore di mercato. Stando a quanto riportato da Sky Sport l’Everton si sarebbe presentato al francese con un’offerta di ingaggio da 3.5 milioni di euro per i sei mesi rimanenti di questa stagione, a cui si sarebbero potuto aggiungere altri 2 di bonus in caso di raggiungimento della salvezza per il club inglese in Premier League. La proposta, inoltre, avrebbe previsto 8.4 milioni di euro di stipendio per le prossime stagioni.
Sia Milan che Giroud avrebbero però risposto con un deciso ‘no grazie’. E sempre sendo Sky Sport tra giovedì 9 febbraio e venerdì 10 sarebbe previsto un nuovo incontro tra le due parti per parlare di rinnovo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.